Chiusura a tempo intederminato.Cari utenti e staff del forum,
purtroppo ho da dare questa notizia: il forum chiude a tempo indeterminato.
E' stata dura ma poi ho deciso, pochi sono gli utenti attivi e lo staff non si fa vedere quasi per nulla tranne che per le moderatrici
Very... love love e
zanessa n°1 senza le quali non sarei riuscita a riprendermi dalla piccola crisi che adesso spiegherò.
Il forum è stato creato un anno fa, coincidendo con il 10 giorno dopo l'inizio della mia "carriera virtuale sui forum". Ero al settimo cielo e fu subito attivo con staff diligente e responsabile (non cito nomi), utenti cari e simpatici.
Aggiornato ogni giorno, grafica accettabile e armonia fra tutti. Purtroppo due elementi importantissimi dello staff, le due admin, mi abbandonarono dicendomi che ne avevano creato uno loro e non c'era più spazio per il mio nel loro tempo. Ci rimasi male, molto male. Mi ripresi e cercai admin sostitutive, ne trovai anche se un pò inesperte, ma le trovai. Divantammo subito amiche e una volta che proposi loro il posto di admin, accettarono con entusiasmo e si misero al lavoro portando avanti tutto splendidamente. Di certo non potevo far altro che pensare a quelle traditrici (con tutto il rispetto) che mi scaricarono tutto addosso all'improvviso, e ridere del fatto che mi ero ripresa bene.
Ma ciò durò per alcuni mesi: verso l'aprile 2008 le verifiche scolastiche finali presero tutto il mio tempo e riuscii a dedicarmi poco al forum dicendo alle admin di farlo loro. Accettarono, e mi fidai. Tornata a inizio estate, non trovai più il mio forum, come lo avevo lasciato, bensì un forum disordinato, spam non ricambiati da settimane, pile di affiliazioni da accettare o meno, aggiornamenti risalenti a settimane prima, codici inseriti scorrettamente. Non sapevo come riparare il danno, dato che anche le admin sostitutive mi avevano abbandonata. Ero furiosa, l'ennesimo abbandono. Ne avevo abbastanza, troppe illusioni. Cercai di rimettere le cose apposto e di non buttarmi giù, il forum doveva andare avanti e niente mi avrebbe fermato. Rifeci la grafica, aggiustai le tabelle, misi le cose apposto con spam e affiliazioni e aggiornai le sezioni.
Ora l'unico problema era lo staff. Fui ben attenta nella scelta, dovevano essere capaci, oneste e soprattutto fedeli. Si. La fedeltà. Quella che non avevo trovato in nessuna prima. Riavvisai tutti del mio ritorno ma le uniche a tornare furono Very... love love (veronica) e zanessa n°1 (ines).
Provai ad assumerle come admin e la cosa andò piuttosto bene, anzi alla grande, superai la crisi e il forum tornò a risplendere!
Fino ad ora. Gli impegni si moltiplicano e il tempo si dimezza. Questo forum è la mia vita e ad eliminarlo non riesco di certo.
Decido quindi ora, di chiuderlo a tempo indeterminato finchè le acque non si calmeranno. Ringrazio di cuore Very... love love e zanessa n°1 che mi hanno aiutata e spero che riusciranno a capirmi.
Vi voglio bene e spero di riaprire un giorno.
La founder
Sara.
Edited by Very... love love - 24/10/2008, 10:07